Dunkirk (teaser): il nuovo film di Christopher Nolan

Ago 5, 2016     Staff Labyrinth   0 Comment     , , , , , ,     Notizie dal cinema

Il 21 Luglio 2017 è previsto l’arrivo nelle sale americane del nuovo attesissimo film di Christopher Nolan: Dunkirk. In anteprima il teaser del film.

L’annuncio è di quelli importanti: il nuovo film di Christopher Nolan uscirà in sala il 21 Luglio 2017. Il film di finzione Dunkirk è il primo lavoro dopo l’opera Interstellar del 2014 e segna l’attesissimo ritorno sulle scene di Nolan, autore di numerosi lavori interessanti (alcuni dei quali sono diponibili nei banner alla fine dell’articolo) e che però nell’ultimo periodo sembrava aver perso un po’ di smalto andando a creare film dalle imponenti strutture visive, ma un po’ prigioniere della voglia di stupire senza in realtà essere originalissime.
Il cast del film è di tutto rispetto e vede le presenze di Tom Hardy, Cillian Murphy, Mark Rylance, Kennet Branagh e numerosi altri.
Il canale ufficiale Warner Bros che ha pubblicato il trailer definisce questo lavoro come un “epic action thriller”, mentre il plot rilasciato su imdb parla di “Soldati alleati del Beglio, della Britannia, del Canada e della Francia che vengono circondati dall’armata tedesca ed evacuati durante una violenta battaglia nel corso della seconda guerra mondiale”. Un plot ancora troppo vago, ma che almeno situa il film in un determinato periodo storico.
Ecco il primo teaser trailer ufficiale del nuovo film di Christopher Nolan.

Speriamo davvero che il lavoro di Nolan sia tornato ai vecchi fasti. Noi lo aspettiamo, così come i tanti appassionati di cinema che hanno sempre seguito l’opera del cineasta inglese.

Condividi quest' articolo con i tuoi amici

background